Barcellona, Coutinho pizzica il Manchester United: “Eliminarli dalla Champions sarebbe una doppia soddisfazione…”

Barcellona, Coutinho pizzica il Manchester United: “Eliminarli dalla Champions sarebbe una doppia soddisfazione…”

Il brasiliano accende la super sfida in programma mercoledì sera

di Redazione ITASportPress
Coutinho

Mancano solo tre giorni alla super sfida di Champions League tra Manchester United e Barcellona. Una gara che promette spettacolo e che per Philippe Coutinho, come da lui stesso ammesso secondo quanto riporta il Mirror, sarà particolare. Il brasiliano è infatti consapevole che potrebbe ricevere un trattamento “speciale” dai tifosi dei Red Devils per via dei suoi trascorsi al Liverpool, ma questo, per lui, sembra essere motivo di ancor maggiore determinazione.

DOPPIA SODDISFAZIONE – “Se mi fischieranno non farà alcuna differenza per me, anzi, sarebbe un ulteriore motivo per essere ancora più concentrato. Quando giochi contro lo United è sempre qualcosa di speciale, ho imparato questo durante la mia esperienza a Liverpool. E, per me, vincere con il Barcellona ed eliminare i Red Devils sarebbe una doppia soddisfazione…”.

SEMIFINALE COL LIVERPOOL – In caso di passaggio del turno, i blaugrana in semifinale potrebbero vedersela proprio con il Liverpool, che nei quarti sfiderà il Tottenham: “Sarebbe bellissimo giocare ad Anfield, sarebbe un’esplosione di sentimenti diversi. Ma, ad essero sincero, avrei preferito incontrare i Reds solamente in finale…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy