ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Barcellona-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Barcellona Pedri
Squadre in campo alle 21 per la sfida di Champions League del girone.

Redazione ITASportPress

Barcellona-Inter si gioca questa sera, mercoledì 12 ottobre 2022 alle ore 21 per la quarta giornata del girone  di Champions League. Grande attesa al Camp Nou dove la formazione di Xavi proverà a vendicare la sconfitta di San Siro delle scorsa settimana.

Barcellona-Inter, la situazione

Lewandowski

Girone molto combattutto quello di Barcellona e Inter che, di fatto, si contendono lo scettro di seconda dietro al Bayern Monaco e davanti al Vitkoria Plzen. Dopo il successo di San Siro, l'Inter sarà chiamata ad un'altra battaglia ma dovrà vedersela non solo con gli undici in campo dei blaugrana ma con un Camp Nou in formato da battaglia che proverà a spingere la squadra alla vittoria. Lautaro e Dzeko in avanti per i nerazzurri, ancora out Lukaku. Lewandowski con due tra Raphina, Ansu Fati e Dembelé, in attacco.

Probabili formazioni e dove vederla

L'incontro di Champions League valido per il quarto turno tra Barcellona-Inter si giocherà in quel del Camp Nou, mercoledì 12 ottobre 2022 alle ore 21.

La gara sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Amazon Prime Video: per poterla vedere in diretta tv, occorrerà scaricare l'app di Amazon su una smart tv compatibile o su console Playstation/Xbox. In alternativa si può collegare il proprio cellulare con l'app ad una tv tramite Google Chromecast o Amazon Firestick.

La sfida tra blaugrana e nerazzurri di Champions League sarà disponibile in diretta streaming utilizzando l'app di Amazon Prime Video, scaricandola su smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito di Prime Video tramite pc o notebook.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

tutte le notizie di