gazzanet

Barcellona-Juventus, il doppio ex Zambrotta: “Al Camp Nou può succedere di tutto…”

Le parole dell'ex giocatore ai microfoni di Marca

Redazione ITASportPress

L'ex giocatore di Barcellona e Juventus, Gianluca Zambrotta, è stato intervistato dal quotidiano Marca, in vista del ritorno di Champions League: “Delle italiane mi piace molto il Napoli. Fanno molto possesso palla e giocano molto bene il pallone. Il Barcellona ha sempre fatto un gioco spettacolare. Atletico Madrid? Mi piace perché i giocatori giocano con la mentalità vincente di Simeone.

BARCELLONA-JUVENTUS -  "Al Camp Nou tutto può succedere. Ho visto la partita di andata allo Stadium, il Barcellona quest'anno ha dei problemi fuori casa e rispetto alla Juventus c'è una differenza di atteggiamenti. A Torino non hanno messo in campo la voglia di pressare e lottare che aveva la squadra di Allegri. Il Barcellona può rimontare? Bisogna dire innanzitutto che la Juve non è il Psg e difende molto meglio. Ma per Higuain e compagni non sarà facile perché a Barcellona può succedere di tutto e non dovranno giocare con l'obiettivo di non prendere gol".

[embedcontent src="videogazzetta" url="http://video.gazzetta.it/juve-barca-zambrotta-quando-toglievo-palla-messi/709dddb0-1df3-11e7-94b9-963fe06bf2c2"]

Potresti esserti perso