ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FIDUCIA

Barcellona, Laporta: “In Champions sarà miracolo e batteremo Bayern Monaco”

Barcellona Laporta (getty images)

Il numero uno del club blaugrana ha grande fiducia nelle doti dei suoi in vista della gara decisiva contro i tedeschi

Redazione ITASportPress

Servirà una vittoria in Champions League al Barcellona di Xavi per andare avanti agli ottavi di finale. Un successo che non sarà affatto semplice dato che davanti vi sarà il Bayern Monaco "dei record" che in Coppa ha fin qui fatto percorso netto con 5 vittorie su 5 partite disputate nel girone.

Il pari a reti bianche contro il Benfica ha complicato di molto l'obiettivo qualificazione dei blaugrana che adesso dovranno giocarsi tutto all'ultima sfida. Fiducioso e anche molto diretto, il patron Joan Laporta che, intercettato dai microfoni di AS, si è espresso in questo modo a proposito della sfida da dentro o fuori del suo Barcellona contro i tedeschi: "Sono convinto che ci sarà un miracolo. Battere il Bayern Monaco è qualcosa che si può fare. Sono convinto che ce la faremo. Ne sono davvero convinto. Credo sia possibile. Riusciremo a vincere".

In tal senso il nuovo mister Xavi potrebbe essere l'arma in più per la squadra: "Xavi è molto motivato e molto forte. Spero che per noi vada tutto bene, penso che al momento il suo arrivo abbia generato un po' di rispetto da parte dei nostri avversari".

 Barcellona Xavi (getty images)
tutte le notizie di