Barcellona-Psg, le formazioni ufficiali

Match di andata degli ottavi di finale di Champions League

di Redazione ITASportPress

Questi i 22 in campo nel match di andata degli ottavi di Champions League:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Dembélé, Messi, Griezmann. All. Koeman

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Kean, Verratti, Mbappé; Icardi. All. Pochettino

La squadra di Koeman affronta quella di Pochettino in una gara che sarà una sorta di rivincita dopo quel famoso doppio confronto conclusosi poi col 6-1 blaugrana nel 2017.

Dove vedere Barcellona-Psg in diretta e streaming

Barcellona-Psg, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma come detto al Camp Nou di Barcellona nella serata odierna di martedì 16 febbraio 2021. Il calcio d’inizio della sfida è previsto per le ore 21.00. Dirigerà la gara l’arbitro olandese Björn Kuipers.

La supersfida degli ottavi di finale d’andata di Champions League tra Barcellona e Psg sarà visibile in chiaro e in diretta tv sulle reti Mediaset che trasmetterà una partita a settimana degli ottavi di finale. In particolare, la gara di questa sera tra blaugrana e francesi andrà in onda su Canale 5.

Per chi avesse Sky, nessuno problema. Gli abbonati infatti avranno la possibilità di vedere lo stesso la gara. Il match di Coppa verrà dato in onda live su Sky Sport Uno al numero 252 del satellite.

Per gli amanti dello streaming, invece, Barcellona-Psg andrà in onda anche sul sito di Sportmediaset, senza nessun tipo di costo o abbonamento oppure, per gli abbonati Sky, tramite la piattaforma gratuita Sky Go facilmente scaricabile sul proprio pc, sul proprio tablet o sul proprio smartphone e dunque disponibile sui dispositivi mobili per godersi lo spettacolo ovunque si voglia.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy