gazzanet

Bayern Monaco, Boateng polemico su Twitter: “Nessun rigore?!? Ma dai…”

Il difensore tedesco, assente per infortunio stasera al Bernabéu, non condivide una scelta dell'arbitro, reo di aver agevolato il Real Madrid

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid, per il terzo anno consecutivo, accede alla finale di Champions League. Non è bastata, infatti, una prestazione di spessore al Santiago Bernabéu ad un Bayern Monaco incerottato, viste le tante assenze pesanti per infortunio: il 2-2 premia i Blancos visto che all'Allianz Arena la semifinale di andata era terminata 1-2.

POLEMICHE - Tuttavia, esattamente come quando accaduto contro la Juventus, la squadra di Zinedine Zidane continua ad essere al centro delle polemiche: nel primo tempo, sul risultato di 1-1, manca probabilmente un rigore ai campioni di Germania per un presunto fallo di mano di Marcelo sul cross di Joshua Kimmich, autore esattamente come a Monaco di Baviera della rete che ha sbloccato la contesa.

POST - Questo episodio, ovviamente, non è passato inosservato a chi tra i bavaresi ha visto la semifinale di ritorno da casa. Stiamo parlando del difensore tedesco Jerome Boateng, che attraverso Twitter ha contestato la decisione dell'arbitro turco Cuneyt Cakir di lasciar correre: "Nessun rigore?!? Ma dai...".

Football Stories: Marcelo