ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bayern Monaco, Choupo-Moting sfida il suo ex Psg: “Avrei preferito trovarlo in finale. Non ci sono solo Neymar e Mbappé…”

Choupo-Moting (getty images)

L'attaccante sulla gara di Champions League valida per i quarti di finale

Redazione ITASportPress

L'attaccante del Bayern Monaco Eric-Maxime Choupo-Moting ha parlato ai canali ufficiali del club tedesco in vista della sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. A distanza di meno di un anno dalla finalissima della passata stagione, il centravanti giocherà di nuovo quella gara, ma questa volta a maglie invertite.

Choupo-Moting: "Avrei preferito sfidare il Psg in finale"

 Choupo-Moting (getty images)

"Se devo essere sincero, avrei preferito sfidare il Psg in finale e non subito", ha detto Choupo-Moting. "Consigli per i miei attuali compagni? Non credo che la squadra abbia bisogno dei miei consigli. Hanno già vinto lo scorso anno e sanno bene come si giocano certe gare. Attenzione particolare a Neymar e Mbappé? Prima di tutto, sono ragazzi fantastici con cui è molto divertente passare del tempo non solo sul campo, ma anche fuori. Hanno abilità eccezionali. Sono tra i migliori con cui ho giocato. Individualmente, sono incredibilmente forti. Bisogna stare molto attenti contro questi due ma non ci sono solo loro. Sarà tutto il Psg da tenere sotto controllo".

E ancora: "La cosa più importante è giocare come una squadra: questa è la forza del Bayern. Tutti capiscono che bisogna essere concentrati al 100% e cercare di affrontare la partita nella forma migliore. Ripeto, se avessi potuto scegliere avrei preferito sfidare il PSg in finale. Si tratta di una gara che tutto il mondo attende...".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso