Bayern Monaco, Heynckes: “Il Siviglia dovrà rischiare ed essere aggressivo”

Il tecnico dei bavaresi: “La partita di domani sarà diversa da quella dell’andata. A casa, ovviamente, il Bayern è sempre forte, ma dobbiamo dimostrarlo anche domani sera”

di Redazione ITASportPress

Oltre a Real Madrid-Juventus, nella giornata di domani si giocherà anche Bayern Monaco-Siviglia in Champions League. La squadra bavarese si è imposta all’andata per 1-2 e dunque parte con una posizione di netto vantaggio. Jupp Heynckes, però, non si fida degli andalusi; ecco quanto dichiarato dal tecnico tedesco intervenuto in conferenza stampa: “Il Siviglia è una buona squadra e sa bene che domani deve cercare di far gol e quindi ci metterà pressione. Ovviamente, quando perdi 2-1 l’andata in casa sai bene che devi rischiare qualcosa di più al ritorno ed essere più aggressivo. Ma noi sappiamo bene cosa dobbiamo fare. La partita di domani sarà diversa da quella dell’andata. A casa, ovviamente, il Bayern è sempre forte, ma dobbiamo dimostrarlo anche domani sera. Abbiamo giocato i primi 90 minuti e sappiamo che il Siviglia ci renderà dura la vita”.

SINGOLI – “Alaba non si è allenato con la squadra nei giorni scorsi, quindi è meglio avere qualche giorno in più di riposo. Vidal penso che tornerà ad allenarsi giovedì. Sono contento della condizione dei miei giocatori loro sanno che siamo nei mesi più importanti della stagione, e vorrei chiarire che non alzeremo il piede nella Bundesliga. I miei giocatori lo sanno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy