gazzanet

Bayern Monaco, Hoeness avverte il Real Madrid: “Siamo più in forma dell’anno scorso”

Il presidente del club bavarese: "Ci sono giocatori in gran forma quest'anno, come l'attaccante Thomas Mueller, o comunque rigenerati dall'allenatore Jupp Heynckes"

Redazione ITASportPress

Vendicare l'eliminazione ai quarti di finale di Champions League dello scorso anno per mano del Real Madrid: questo è l'obiettivo del Bayern Monaco. I bavaresi anche in questo stagione affronteranno i Blancos, ma stavolta in semifinale. Le due squadre hanno eliminato rispettivamente Siviglia e Juventus e adesso puntano alla finale di Kiev. La squadra di Jupp Heynckes vuole nuovamente il triplete, conquistato l'ultima volta nel 2013, ha già vinto la Bundesliga ed è in finale di Coppa di Germania. Uli Hoeness, presidente del Bayern, promette battaglia in vista della sfida contro Ronaldo e compagni.

DICHIARAZIONI -Intervistato dalla Bild, il numero dei bavaresi ha dichiarato: "Siamo più in forma rispetto all'anno scorso. Sì, posso dire che siamo in buona forma e non dobbiamo fare i conti con gli infortuni del 2017. Manuel Neuer? Il suo sostituto, Sven Ulreich, sta benissimo. Ci sono giocatori in gran forma quest'anno, come l'attaccante Thomas Mueller, o comunque rigenerati dall'allenatore Jupp Heynckes. Gli errori dell'arbitro Kassai della scorsa stagione? Non commise un errore fondamentale, ma tre, quattro. La sua condotta di gara fu più che imbarazzante".

Bayern Monaco, l'ex Trapattoni e la storia di "Strunz"