ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Coman
Squadre in campo alle 21 per l'ultima gara del girone di Champions.

Redazione ITASportPress

Bayern Monaco-Inter si gioca oggi, martedì 1 novembre 2022 alle ore 21 per l'ultima giornata del girone di Champions League. Entrambe le squadre sono già qualificate agli ottavi e in palio ci sarà solo la gloria di vincere un big match di grande spessore.

Bayern Monaco-Inter, le ultime

Lautaro Martinez Inter
—  

15 punti il Bayern Monaco, 10 l'Inter. Giochi già scritti anche per il primo posto in favore dei bavaresi, ma la sfida tra tedeschi e nerazzurri ha sempre un sapore speciale e se anche giocherà qualche "riserva" sarà senza dubbio una delle gare più importanti del martedì di Champions.

Padroni di casa col favore del pronostico e con in campo Gnabry, Gravenberch, Coman e Tel in avanti. Nerazzurri che faranno qualche cambio e, probabilmente, senza Lukaku, si affideranno a Correa con Lautaro Martinez. Spazio sulle corsie a Darmian e Gosens.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Bayern Monaco-Inter si giocherà, come detto, oggi 1 novembre 2022 alle ore 21 per l'ultima giornata del girone di Champions League.

La sfida sarà visibile in chiaro su Mediaset e precisamente su Canale 5: appuntamento subito dopo l'edizione flash di 'Striscia la Notizia'. Il match di Champions League verrà trasmesso anche da Sky su questi due canali: Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253).

In streaming la partita potrà essere seguita su Mediaset Play e Sportmediaset oppure, per gli abbonati, su Sky Go. In alternativa anche su NOW.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Gravenberch, Coman; Tel.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Correa.

tutte le notizie di