ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Bayern Monaco, Lucas Hernandez sul Villarreal: “Ecco come hanno battuto la Juventus”

Lucas Hernandez

I bavaresi sfideranno gli spagnoli nei quarti di Champions

Redazione ITASportPress

Nella serata di domani il Bayern Monaco scenderà in campo contro il Villarreal per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Per l'occasione, l'esterno dei bavaresi Lucas Hernandez, fratello del milanista Theo, ha parlato ad AS della sfida e dei rivali che, ricordiamolo, sono stati capaci di eliminare la Juventus con una grande sfida di ritorno a Torino.

MERITO - "Ho visto solo la sintesi (della gara contro la Juventus ndr), ma mi hanno detto che nel primo tempo la Juventus ha pressato molto e che nella ripresa il Villarreal è cresciuto mettendoci tutto quello che aveva", ja detto Lucas Hernandez cercando di analizzare in che modo gli spagnoli abbiano avuto la meglio sui bianconeri. "Alla fine è quello che conta e che fa la differenza in questa competizione: essere decisi sotto porta. Se sono ai quarti di finale è perché hanno meritato, lo hanno dimostrato con fatica e lavoro sia nella fase a gironi che negli ottavi contro la Juve. Per loro arrivare ai quarti di finale è un premio".

SQUADRA - L'attenzione del calciatore dei tedeschi si sposta poi sulla sua squadra e sui molti gol subiti di recente: "Se perdi 4-2 contro il Bochum o 5-0 contro il Gladbach, senza dubbio non possiamo essere senza colpe. Tuttavia, credo che quando perdiamo, non è sempre e solo colpa della difesa. Il nostro atteggiamento è offensivo e questo sicuramente pesa, dietro ci sono maggiori spazi".

Bayern Monaco, Lucas Hernandez sul Villarreal: “Ecco come hanno battuto la Juventus”- immagine 2
tutte le notizie di