ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Bayern Monaco, Muller avvisa i suoi: “Se non passiamo in Champìons sarà flop”

Muller Bayern Monaco

Parla il calciatore tedesco

Redazione ITASportPress

Thomas Muller non fa giri di parole per spiegare l'importanza di non fallire l'appuntamento Champions League con la gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Salisburgo. Il suo Bayern Monaco è rimasto incredibilmente fermo sul pari all'andata e si gioca tutto nel match odierno.

Intervenuto in conferenza stampa, il tedesco ha spiegato: "Nella gara d’andata abbiamo visto di cosa siano capaci i nostri avversari, soprattutto davanti al loro pubblico. Non è andata come pianificato ma siamo foducioso: sappiamo cosa attenderci e non li sottovalutiamo", le parole di Muller. "Dobbiamo e vogliamo raggiungere il prossimo round: se dovessimo farcela, la stagione potrebbe diventare una buona stagione di successi. In caso contrario, se dovessimo venire eliminati, non sarebbe certamente una buona stagione per il Bayern. Ora non ci penso e non sono preoccupato. Noi facciamo in modo che le cose vadano per il verso giusto qui".

All'andata, in casa del Salisburgo, la sfida terminò sull'1-1. Al Bayern il compito di vincere e provare a rendere la stagione positiva...

Muller
tutte le notizie di