ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Benfica-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Juventus Milik
Squadre in campo alle 21 per la quinta giornata del girone di Champions League.

Redazione ITASportPress

Benfica-Juventus si gioca oggi, martedì 25 ottobre 2022, alle ore 21 per la quinta giornata del girone di Champions League. La squadra di Allegri deve vincere e sperare per poter pensare di superare il turno e andare agli ottavi.

Benfica-Juventus, le ultime

Juventus Vlahovic
—  

Vincere ma senza avere fretta di segnare. Questo il messaggio dato da Allegri alla vigilia alla sua Juventus. Contro il Benfica potrebbe toccare al duo d'attacco Milik-Vlahovic con Kean in panchina pronto ad entrare. Attenzone ai portoghesi che hanno un vero e proprio match point per chiudere il discorso qualificazione. Ci sarà l'ex Joao Mario a guidare la squadra delle Aquile.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita di Champions League tra Benfica e Juventus, valida per la quinta giornata del Gruppo H, si giocherà martedì 25 ottobre 2022 allo stadio 'Da Luz' di Lisbona alle ore 21.00.

Benfica-Juventus sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro da Mediaset su Canale 5. Gli abbonati a Sky potranno guardare la sfida in diretta su Sky Sport Football e sul canale numero 252 del satellite.

La partita di coppa sarà visibile in streaming con Sky Go, scaricando l'app su PC, smartphone o tablet ma anche con NOW (il servizio live e on demand di Sky). Ulteriore opzione è Infinity+, servizio streaming offerto da Mediaset: basterà scaricare l'app, registrarsi e selezionare Canale 5 dal palinsesto.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. All. Schmidt.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.

tutte le notizie di