Manuel Rui Costa, presidente del Benfica, è carico in vista del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter. Il numero uno del club portoghese è stato intercettato dai media alla partenza della squadra per Milano.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
GRINTA
Benfica, Rui Costa: “Contro Inter lotteremo fino all’ultimo secondo”
Verso il ritorno dei quarti di finale di Champions League, il numero uno del club ha mandato un chiaro segnale alla sua squadra e ai nerazzurri.
A Bola riporta alcune delle sue dichiarazioni: "Partiamo da un risultato negativo, il primo dopo 13 partite in Champions League in cui abbiamo ottenuto 10 vittorie e due pareggi, qualcosa di inedito per il club. È un risultato che si rivela pesante visto quanto accaduto in campo, ma è nostro obbligo lottare fino all'ultimo secondo ed è quello che faremo. Sono pienamente consapevole che la squadra lo farà".
LEGGI ANCHE
Rui Costa ha poi aggiunto: "Se è la gara più importante della stagione? Per il Benfica, ogni partita è la più importante. In questo momento è la più importante perché è ciò che ci permetterebbe di andare avanti nella competizione. Non getteremo la spugna e lotteremo fino all'ultimo secondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA