ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Benzema ha rischiato di non giocare contro il Chelsea: il retroscena

Benzema (getty images)

Il curioso aneddoto raccontato da Carlo Ancelotti sul bomber Blancos

Redazione ITASportPress

Tre gol, di nuovo, e una vittoria che porta inevitabilmente il suo marchio. Parliamo di Karim Benzema che ha trascinato il Real Madrid al successo allo Stamford Bridge contro il Chelsea nell'andata dei quarti di finale di Champions League.

Eppure, come rivelato da Carlo Ancelotti, all'arrivo dei Blancos allo stadio prima della gara, si è temuto persino che il francese non potesse... esserci e quindi giocare.

RETROSCENA - Parlando a Prime Video, il tecnico di Reggiolo ha commentato l'esito della gara ma ha anche rivelato un curioso episodio relativo a Benzema: "Come siamo arrivati allo stadio Benzema non trovava il green pass. Allora gli ho detto scherzando che non avrebbe giocato. Per fortuna poi l'abbiamo trovato. Karim è un grande ed è stato fantastico".

GARA - Sulla gara e su cosa servirà al ritorno, invece, Ancelotti ha aggiunto: "Abbiamo giocato una grande partita ma è solo il primo round. Abbiamo un vantaggio ma non dobbiamo eccedere in fiducia. Dobbiamo rispettare il Chelsea, sono i campioni uscenti della competizione".

 (Getty Images)
tutte le notizie di