gazzanet

Bojan: “Roma, serve segnare a Barcellona. Tornare in Serie A? Vedremo…”

(Getty Images)

Le parole dell'attaccante spagnolo ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com

Redazione ITASportPress

Anche stasera è tempo di Champions League. Di scena il derby inglese tra Liverpool e Manchester City e quel Barcellona-Roma che a Bojan Krkic fa suscitare tanti ricordi in quanto doppio ex.

L'attaccante spagnolo dello Stoke City, oggi in prestito all'Alaves, ha parlato della sfida del Camp Nou e anche della possibilità di tornare in una Serie A che lo ha visto protagonista anche con la maglia del Milan; ecco un estratto della sua intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com:

BARCELLONA-ROMA - "Bellissima partita. L'andata al Camp Nou sarà molto importante, possiamo dire quasi decisiva. Barcellona favorito? I pronostici non contano, la Roma deve arrivare all'Olimpico con delle possibilità e questo passa proprio dalla sfida di stasera. Per i giallorossi sarà importante disputare una prova di livello e, soprattutto, fare gol tra le mura del Camp Nou".

ITALIA - "La Serie A è uno dei campionati più importanti d'Europa ed è stata sicuramente un bel traguardo per me. Non si sa mai cosa può succedere nel calcio, per ora vivo il presente. Sono in prestito all'Alaves e il mio cartellino appartiene allo Stoke City. In futuro vedremo...".

Roma, Di Francesco: "A Barcellona continuo a sognare"