Borussia Dortmund-Chelsea si gioca oggi, mercoledì 15 febbraio 2023 alle ore 21. Il match sarà valido per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League.


LA SFIDA
Borussia Dortmund-Chelsea, probabili formazioni e dove vederla
Borussia Dortmund-Chelsea, le ultime

Gara molto importante, e non potrebbe essere altrimenti trattandosi di una sfida di Champions League. Il BorussiaDortmund proverà a giocarsi le sue carte davanti al proprio pubblico. Terziz si affiderà con ogni probabilità ad Haller in attacco sostenuto da Brandt, Reus e Adeyemi.
Negli inglesi del Chelsea, Potter se la giocherà col tridente Sterling, Havertz e Joao Felix.
Probabili formazioni e dove vederla
—La sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Chelsea si giocherà mercoledì 15 febbraio alle 21.00. La gara di ritorno sarà invece martedì 7 marzo alla stessa ora a campi invertiti.
La partita tra gialloneri e Blues è una esclusiva di Amazon Prime Video. Per questo né Sky né Mediaset mostreranno Borussia Dortmund-Chelsea live.
Per seguire il match bisognerà scaricare l'app di Prime Video con la smart tv, su PlayStation o su XboX, oppure su dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast. Il match sarà disponibile anche attraverso app su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.
Di seguito le probabili formazioni della gara:
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Adeyemi, Emre Can, Bellingham; Brandt, Reus, Adeyemi; Haller.
Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Koulibaly, Cucurella; Gallagher, Enzo Fernandez, Mount; Sterling, Havertz, Joao Felix
© RIPRODUZIONE RISERVATA