Capello: “Psg esame importante per il Napoli. La grande innovazione di Ancelotti…”

Capello: “Psg esame importante per il Napoli. La grande innovazione di Ancelotti…”

L’analisi dell’ex tecnico

di Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per la sfida di Champions League tra Paris Saint-Germain e Napoli valida per la terza giornata del girone C. I francesi arrivano alla gara da grandi favoriti, ma gli azzurri di Carlo Ancelotti, forti delle ultime prestazioni, su tutte la vittoria contro il Liverpool, non sarà avversario facile. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex allenatore Fabio Capello ha parlato della gara e del momento positivo dei partenopei grazie alle novità tecnico-tattiche apportate dal nuovo allenatore. Non solo, l’ex ct di Inghilterra e Russia ha parlato anche delle recenti rivelazioni sulle tifoserie e il loro rapporto con le società.

RIVOLUZIONE – “La grande innovazione di Ancelotti è stata rivoluzionare il credo calcistico degli ultimi tre anni facendo sentire importante ogni calciatore della rosa. Col PSG conosceremo il vero valore del Napoli: ha battuto il Liverpool, ma con la Juventus ha giocato bene solo un tempo. È un esame importante”.

ULTRAS – “Il calcio è in mano agli ultras, l’ho detto nel 2009 e lo confermo. Sono stato uno dei pochi allenatori a prendere posizione contro di loro. Ho detto che era un business ed è così. Lo hanno dimostrato gli ultras della Lazio e ora c’è questa inchiesta sulla Juventus”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy