ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Champions League, Barcellona-Inter le probabili formazioni: Spalletti senza Nainggolan

Al Camp Nou si gioca alle 21

Redazione ITASportPress

Otto anni dopo la fantastica cavalcata che portò al Triplete, l'Inter torna a Barcellona per una sfida di Champions League. Si gioca alle 21, al Camp Nou il match valido per la terza giornata del girone B che vale anche la testa del raggruppamento. Dopo aver battuto rispettivamente PSV e Tottenham le due, a questo punto, favorite per il passaggio del turno si affrontano per la leadership.

LE FORMAZIONI - Padroni di casa che dovranno fare a meno del grande assente Messi. Per l'argentino lo stop sarà di circa un mese. Toccherà dunque agli ex di giornata Coutinho e Rafinha non far rimpiacere la Pulce. Se il primo dovrebbe essere regolarmente in campo, il dubbio riguarda il  secondo che, nonostante la grande voglia di farsi rimpiangere dai nerazzurri, non sicuro del posto. Mancherà anche Umtiti in difesa, spazio quindi a Lenglet. Inter che arriva al Camp Nou con la carica del derby vinto contro il Milan, ma anche senza Nainggolan. Il belga si è fermato per un problema alla cavigli e non prenderà parte alla sfida. Al suo posto Borja Valero. Unico dubbio per Spalletti è la difesa Miranda in vantaggio su de Vrij, ma non si esclude anche una difesa a tre. In avanti il solito Icardi con Perisic e Politano.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Coutinho, Suarez, Dembelé. A disposizione: Cillessen, Semedo, Brandariz, Vidal, Rafinha, Malcom, Munir. Allenatore: Ernesto Valverde.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Vrsaljko, De Vrij, Dalbert, Candreva, Lautaro Martinez, Keita. Allenatore: Luciano Spalletti