ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREVISIONI

Champions League, supercomputer fa le previsioni: City favorita, no a CR7 e Messi. Le italiane…

Cristiano Ronaldo (getty images)

Le previsioni del supercomputer sulle possibilità di vedere trionfare Manchester United, Psg e tutte le altre squadre

Redazione ITASportPress

Riparte la Champions League, oggi le prime partite con anche due italiane impegnate, Juventuse Atalanta. Con la Coppa iniziano anche le previsioni sulle favorite e il supercomputer di FiveThirtyEightha stabilito le percentuali di successo, ma anche quelle di superamento dei vari turni, di tutte le formazioni.

PREVISIONI - Il Manchester City è data come favorita numero uno al trionfo finale della Champions League 2021-22 col 21% di possibilità. Alle sue spalle ecco Bayern Monaco (14%), Liverpool e Chelsea con il 10% e l'8%. Lontani Cristiano Ronaldo e Messi. Il Manchester United e il Paris Saint-Germain, infatti, sembrano avere pochissime chance di vincere il trofeo. I Red Devils di CR7 solo il 5%, La Pulce, invece, addirittura il 3%.

ITALIANE - Non sembrano avere grandi possibilità neppure le squadre italiane. La più quotata al trionfo è l'Inter col 3%. Solo l'1%, invece, per Juventus e Atalanta. Milan addirittura sotto tale soglia. La speranza dei nostri team, ovviamente, è che il supercomputer stia sbagliando...

 (Getty Images)
tutte le notizie di