ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Champions League

Champions W. quarti di finale: l’avversaria della Juventus sarà il Lione

(Getty Images)

La gara d’andata si disputerà in Francia il 23 o 23 marzo, il ritorno una settimana dopo a Torino. In caso di passaggio del turno le bianconere affronteranno Bayern o PSG

Redazione ITASportPress

Il sorteggio effettuato a Nyon ha stabilito che la Juventus affronterà il Lione nei Quarti di finale della UEFA Women’s Champions League. Le bianconere, che si sono qualificate come seconde nel girone con Wolfsburg, Chelsea e Servette, giocheranno la gara d’andata in Francia (22 o 23 marzo), mentre la settimana successiva a Torino si disputerà il ritorno.

Gli altri incroci hanno messo di fronte Bayern Monaco e PSG (la vincente di questa sfida incontrerà in semifinale la vincente del faccia a faccia tra Juve e Lione), Barcellona e Real Madrid e Arsenal e Wolfsburg.

I Quarti di finale si svolgeranno con due partite, andata e ritorno, per le quali non sarà valida la regola dei gol in trasferta. Le sfide terminate in parità dopo 180 minuti proseguiranno pertanto ai tempi supplementari, indipendentemente dal numero di gol segnati in casa e in trasferta, e in caso di parità dopo 30 minuti si procederà ai calci di rigore. La stessa regola varrà anche per le semifinali.

Quarti di finale

Bayern Monaco-Paris Saint-Germain

Juventus-Lione

Arsenal-Wolfsburg

Real Madrid-Barcellona

Calendario Quarti di finale

Andata: 22/23 marzo

Ritorno: 30/31 marzo

Accoppiamenti Semifinali:

Juventus-Lione / Bayern Monaco-Paris Saint-Germain

Real Madrid-Barcellona / Arsenal-Wolfsburg

 (Getty Images)
tutte le notizie di