00:17 min
DA EX

Chelsea, Koulibaly: “Sfidare Napoli in Champions? Solo in finale…”

Redazione ITASportPress

Il difensore dei Blues pensa al proseguimento del torneo e sogna una finale speciale...

Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Chelsea, nel post gara della sfida vinta per 2-0 contro il Borussia Dortmund, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League ha avuto modo di parlare anche della sua ex squadra, il Napoli, che preferirebbe trovare nel torneo il più lontano possibile. Magari all'atto finale...

[an error occurred while processing this directive]

Intervistato da Sky Sport, il difensore senegalese ha detto: "Sapete quanto conta per me anche se ora sono concentrato solo sulla mia nuova squadra, il Chelsea. Napoli ai quarti? No, io spero di vedermelo contro il più tardi possibile, magari in finale a Istanbul. Lì sarebbe davvero bellissimo. Farei di tutto per provare a batterlo ma sapere quanto affetto mi lega a quella terra".

Poi, sulla gara vinta con i tedeschi che ha visto i Blues ribaltare il k.o. per 1-0 dell'andata, Koulibaly ha aggiunto: "Sapevamo che questa partita era fondamentale per noi, volevamo vincerla a tutti i costi. Abbiamo fatto una grande partita penso e abbiamo messo l'intensità che dovevamo mettere. Volevamo vincere a tutti i costi e possiamo essere felici".