ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Chelsea-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Chelsea Havertz
Battaglia allo Stamford Bridge tra Chelsea e Real Madrid dalle 21 per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si parte dal 2-0 dei Blancos dell'andata.

Chelsea-Real Madrid si daranno battaglia oggi, martedì 18 aprile 2023 alle ore 21 per la gara di ritorno di quarti di finale di Champions League. Allo Stamford Bridge di parte dal 2-0 dell'andata a favore dei Blancos.

Chelsea-Real Madrid, le ultime

Havertz
—  

I padroni di casa di Lampard sono obbligati a cercare una mezza impresa contro i rivali. Per farlo, il Chelseasi affiderà a Havertz, Sterling e Joao Felix in attacco. Toccherà a loro soprattutto cercare di creare problemi alla retroguardia spagnola. In mezzo al campo Kanté, Enzo Fernandez e Kovacic alterneranno incursioni e geometrie. Kepa tra i pali protetto da James, Fofana, Thiago Silva, Cucurella.

Nel Real Madrid di Carlo Ancelotti spazio a Courtois in porta con Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga nel pacchetto difensivo. In mezzo Valverde, Kroos e Modric. L'attacco sarà affidato a Rodrygo, Benzema e Vinicius.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Chelsea e Real Madrid si giocherà, come detto, oggi martedì 18 aprile 2023 alle ore 21. Si tratta della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League con i Blancos che hanno vinto l'andata per 2-0.

La sfida potrà essere vista in diretta e streaming per gli abbonati Sky. Per la precisione su Sky Sport Football (203) e canale 253. In live streaming coin Sky Go ma anche Infinityy +.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Cucurella; Kanté, Fernandez, Kovacic; Sterling, Joao Felix, Havertz. All. Lampard.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

tutte le notizie di