Champions League

Chelsea, Tuchel: “Proveremo a battere la Juve. Lukaku in dubbio”

(Getty Images)

Il tecnico del Chelsea ha presentato il match contro la Juve

Redazione ITASportPress

L'allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, ha parlato della sfida di domani in Champions League contro la Juventus, durante la conferenza stampa della vigilia. "Sono nel posto migliore possibile, sono fortunato e felice di essere qui. E' il club perfetto per me e cerco di trasmetterlo anche ai giocatori. Domani proveremo a vincere la partita. Non vogliamo mettere a rischio la qualificazione e se ci sarà la chance di vincere la gara, ci proveremo. Chiaramente sappiamo che l'avversario ha qualità e all'andata ci ha battuto, quindi proveremo a riscattare quella sconfitta".

SQUADRA - Sui giocatori assenti e disponibili: "Non sono sicuro che Romelu possa giocare, vediamo come starà dopo l'allenamento. Parlerò col dottore e i fisioterapisti, può essere che magari partirà con noi tra i convocati. Abbiamo comunque diverse opzioni. Timo Werner è a disposizione, mentre Kovacic e Havertz non ci saranno, Jorginho invece sta bene".

Sulla domanda riguardante Solskjaer, esonerato dal Manchester United, ha concluso: "Posso dire poco a riguardo, giochiamo domani e abbiamo giocato anche sabato. Pensiamo alla gara contro la Juventus, non voglio parlare delle decisioni dello United su Solskjaer".

 (Getty Images)
tutte le notizie di