ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DECISIVO

Chelsea, Tuchel si coccola Lukaku: “Match winner? È qui per questo…”

Chelsea Tuchel (getty images)

Il tecnico Blues dopo la vittoria per 1-0 in Champions contro lo Zenit

Redazione ITASportPress

Un gol. Tanto basta al Chelsea per prendersi i primi tre punti in Champions League. La squadra di Thomas Tuchel, inserita nel girone con la Juventus, ha vinto allo Stamford Bridge contro lo Zenit e Romelu Lukaku è stato il match winner con una rete su assist di Azpilicueta. Al termine della sfida, il tecnico dei Blues ha elogiato l'operato del bomber ex Inter spiegando che è stato comprato proprio per risolvere le partite...

DECISIVO - "Lukaku match winner? Ha fatto un eccellente colpo di testa sì", ha esordito Tuchel ai microfoni di BBC Sport. "Devo dire che anche Cesar (Azpilicueta ndr) ha fatto un bel cross. Lui è stato abile e coraggioso ad andare avanti e a mettere quella palla, Lukaku, invece, molto bravo a chiudere facendo gol. Questo è il motivo per cui lo abbiamo acquistato. Il motivo per cui Lukaku è qui è segnare ed essere decisivo per noi. E a lui piace esserlo".

ROMELU - Anche il bomber ex Inter ha parlato dopo la sfida vinta: "Io e Cesar siamo d'accordo su alcuni tipi di movimenti in campo. Ho dovuto trovare il tempismo giusto ma è stata una bella palla da parte sua. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma l'abbiamo controllata molto bene", le parole di Lukaku a BT Sport.

 Chelsea Lukaku (getty images)
tutte le notizie di