ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EMOZIONE

Chelsea vince Champions, Mount: “Non ho trattenuto lacrime quando ho visto mio padre”

Chelsea Mount (getty images)

Il gioiellino blues racconta le sue emozioni dopo il trionfo: "Siamo la migliore squadra al mondo e nessuno può portarcelo via"

Redazione ITASportPress

Il Chelsea fa festa. 1-0 al Manchester City e Champions League in bacheca. La seconda della sua storia. Decide una rete di Havertz ma è tutta la squadra di Londra a girare bene. Bene anche il giovane Mason Mount, tra i protagonisti dell'intera stagione, e tra i più emozionati al triplice fischio. Lo ammette anche il diretto interessato ai microfoni di BT Sport parlando di cosa gli è balzato alla mente quando ha realizzato di aver trionfato...

L'emozione di Mount

 Chelsea Mount (getty images)

"Non posso spiegare le mie emozioni a parole. È impossibile", ha detto Mount dopo la vittoria della Champions League. "Avevo detto che avevo giocato due finali col Chelsea e le avevo perse entrambe. Perdere mi ha davvero fatto male. E quello che desideravo con tutto me stesso era vincere un trofeo con il Chelsea. Andare fino in fondo in Champions League, affrontare alcune squadre difficili. Siamo arrivati in finale e l'abbiamo vinta. È così speciale questo momento. Siamo la migliore squadra al mondo e nessuno può portarcelo via".

E ancora: "Avete visto che squadra è il Manchester City? Avete visto cosa hanno fatto in Premier League? È stata una partita così difficile. Abbiamo fatto un gol e abbiamo difeso tutta la partita. Abbiamo giocato e abbiamo vinto. Che dire. È incredibile. Mio padre è sceso dagli spalti per venire da me. Sono scoppiato in lacrime vedendolo. Ringrazio la mia famiglia per tutto", ha concluso Mount.

tutte le notizie di