Eric Maxim Choupo-Moting si troverà davanti agli ex compagni di squadra del Paris Saint-Germain negli ottavi di finale di Champions League. L'attaccante, ora, gioca col Bayern Monaco e vivrà una partita davvero particolare che porta inevitabilmente dei ricordi.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL RICORDO
Choupo-Moting e la finale persa dal Psg contro… il suo Bayern: “Fa ancora male”
Le parole dell'attaccante che ha cambiato squadra.
Il giocatore, infatti, a RMC Sport, ha raccontato di ricordare ancora bene la finale di Coppa del 2020, quando proprio la sua attale squadra aveva battuto i francesi in finale con una rete di Coman.
FA MALE - "Andare in finale è stato molto speciale", ha detto Choupo-Moting. "Purtroppo abbiamo perso, fa ancora male. A conti fatti abbiamo perso contro una grande squadra e sono fiero di aver giocato in quel Psg". Staremo a vedere se la sfida degli ottavi di finale odierna avrà esito diverso. I tifosi parigini lo sperano e quelli tedeschi, ovviamente, la pensano al contrario. Lo stesso attaccante del Camerun, ora, dovrà fare il tifo per la sua squadra mettendo da parte i dolorosi ricordi del passato.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA