ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Cristiano Ronaldo ai fan: “Facciamo vedere perché l’Old Trafford è il teatro dei sogni”

Cristiano Ronaldo (getty images)

Il messaggio social del portoghese ai tifosi dello United in vista della sfida di ritorno in Champions contro l'Atletico Madrid

Redazione ITASportPress

Si tratta di un appello in piena regola quello fatto da Cristiano Ronaldo ai tifosi del Manchester United in vista della gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid. Il portoghese, dopo il pari dell'andata maturato nella serata di ieri, ha scelto un post social su Instagram per ringraziare la città spagnola e per invocare l'aiuto dei fan Red Devils in vista del secondo appuntamento che assegnerà il passaggio del turno ad una delle due formazioni.

IL POST - "Fa sempre piacere tornare a Madrid, una delle poche città al mondo che posso chiamare casa", ha scritto Cristiano Ronaldo. "Ho avuto buone sensazioni, grandi giocatori e un grande gioco. Questa è la Champions League, la madre di tutte le competizioni". E ancora: "Ora abbiamo l'opportunità di andare avanti nel nostro stadio, mostrando a tutti perché l'Old Trafford è e sarà sempre il teatro dei sogni". Infine i ringraziamenti: "Ultimo ma non meno importante, grazie ai nostri fantastici fan! La vostra presenza ci rende più forti e insieme andremo avanti", le parole di CR7.

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di