Cristiano Ronaldo: “Se vinceremo con il Real la Champions sarà una stagione super”

Il fuoriclasse portoghese, in un’intervista per il sito cinese “Dongqiudi” che lo ha premiato come giocatore dell’anno per la terza volta di fila, resta fiducioso nonostante il momento difficile

di Redazione ITASportPress

Il Real Madrid e Cristiano Ronaldo restano aggrappati alla Champions.

Il fuoriclasse portoghese, in un’intervista per il sito cinese “Dongqiudi” che lo ha premiato come giocatore dell’anno per la terza volta di fila, resta fiducioso nonostante il momento difficile.

“Il 2017 è stato un anno magico, sicuramente il migliore della mia carriera a livello individuale e di squadra – le parole di Ronaldo riportate da ‘Marca’ – Ma se vinceremo di nuovo la Champions sarà comunque una stagione incredibile. In campionato non abbiamo iniziato bene e siamo delusi ma dobbiamo lavorare per la Champions, è il trofeo più importante”.

Difficile, se non impossibile, pensare a una rimonta in Liga dove il Real, seppur con una gara ancora da recuperare, è a -19. “Ma non ci arrenderemo – assicura – Purtroppo abbiamo perso per strada molti punti, soprattutto all’inizio, l’unica soluzione è lavorare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy