gazzanet

Dinamo Zagabria-Juventus, le probabili formazioni

Probabili formazioni e statistiche di Dinamo Zagabria-Juventus, match in programma martedì sera (ore 20:45) per la seconda giornata del Gruppo H di Champions League.

Redazione ITASportPress

La Juventus dopo lo 0-0 casalingo contro il Siviglia torna in campo in Champions League sfidando a Zagabria la Dinamo dell'ex Piaja. Squadra bianconera super favorita ma bisogna comunque superare un avversario che in casa avrà la spinta del pubblico sempre molto caldo. La Juventus deve dare un segnale importante sul piano del gioco dopo la prestazione di Palermo non del tutto convincente. Sarà importante l'approccio e Allegri non farà rivoluzioni anche se dovrà puntare sulla BBC in difesa viste le tante assenze che hanno quasi azzerato il reparto. Queste le probabili formazioni di D. Zagabria-Juventus match in programma martedì sera (ore 20:45) per la seconda giornata del Gruppo H di Champions League.

"Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Semper; Stojanovic, Benkovic, Schildenfeld, Pivaric; Machado, Jonas, Pavinic; Coric; Soudani, Fernandes. All.: Sopic.

"Indisponibili e squalificati: nessuno.

"Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. All.: Allegri.

"Indisponibili: Benatia, Marchisio, Rugani, Asamoah. Squalificati: nessuno.