ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Leao
Squadre in campo alle 21 per la quinta giornata del girone di Champions.

Redazione ITASportPress

Dinamo Zagabria-Milan si giocherà oggi, martedì 25 ottobre 2022, alle ore 21 per la quinta sfida del girone di Champions League. Padroni di casa a caccia di punti, ospiti che vogliono dare un segnale per passare agli ottavi anche se devono vincere questa e la prossima partita.

Dinamo Zagabria-Milan, le ultime

Leao Milan
—  

Entrambe le squadre si trovano a 4 punti in classifica nel girone con la necessità di vincere per poter sperare nel passaggio agli ottavi di Champions League. Uno sguardo verrà dato anche all'altra gara del gruppo, quella tra Chelsea e Salisburgo con la speranza che i Blues facciano il proprio dovere "di favoriti". Spazio a Orsic e Petkovic nei padroni di casa. Milan di Pioli, invece, con Rebic, De Ketelaere e Leao che agiranno alle spalle di Giroud.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Dinamo Zagabria-Milan è in programma oggi, martedì 25 ottobre 2022, allo 'Stadion Maksimir' di Zagabria. Fischio d'inizio della gara di Champions League previsto alle ore 21.

La sfida sarà visibile su Sky a questi canali: Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (253). Per gli abbonati Sky è disponibile il servizio streaming Sky Go, accessibile dai vari dispositivi come pc, smartphone e tablet. NOW, invece, offre la visione della programmazione dell'emittente satellitare (previa acquisizione di un abbonamento).

La gara di Coppa tra croati e rossoneri sarà visibile pure su Infinity + attraverso l'app scaricabile su dispositivi con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser basterà accedere al sito ufficiale per poi selezionare l'evento desiderato dal catalogo.

Le probabili formazioni:

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Spikic, Baturina, Misic, Ademi, Ljubicic; Orsic, Petkovic. All. Cacic.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.

tutte le notizie di