ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Dove vedere Villarreal-Atalanta Champions League in diretta e streaming

(Getty Images)

Si gioca alle 21 la gara di Champions della Dea

Redazione ITASportPress

Villarreal-Atalanta si gioca oggi, martedì 14 settembre 2021 alle ore 21.00. Si tratta della prima gara stagionale in Champions League della Dea di Gasperini che fa visita agli spagnoli allenati da Emery.

Villarreal-Atalanta, le probabili formazioni

 Zapata Atalanta (getty images)

Questi i possibili 22 che scenderanno in campo per Villarreal-Atalanta:

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupinan; Pino, Parejo, Capoue, A. Moreno; Dia, G. Moreno. Allenatore: Unai Emery

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Dove vedere la partita di Champions in streaming e diretta

Villarreal-Atalanta, match valevole per la prima giornata del gruppo F di Champions League, si giocherà a l'Estadio de la Ceramica di Vila-Real oggi martedì 14 settembre. Si parte col calcio d'inizio alle ore 21.

Per vedere il match di Coppa ci sono diverse opzioni. La gara verrà trasmessa in diretta da Sky. Canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere la partita, Sky Sport (numero 253 del satellite; 484 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (204 del satellite).

Gli abbonati Sky potranno seguire la diretta del match anche in streaming attraverso il servizio Sky Go, utilizzabile su dispositivi come pc o notebook o attraverso smartphone e tablet scaricando l'apposita app.

Esistono poi altre due alternative per seguire Villarreal-Atalanta in streaming live: una prima modalità è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre agli utenti che acquistano il pacchetto Sport, la possibilità di assistere alle sfide di Champions League. In secondo luogo anche la novità Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky. Una volta sottoscritto il vostro abbonamento, il nuovo servizio è accessibile sia collegandosi al portale di riferimento che attraverso l’app dedicata alla quale ci si potrà connettere tramite pc, smartphone, tablet e console come PlayStation (4/5) o Xbox (One, One S, Serie X).

tutte le notizie di