ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Eintracht Francoforte-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Napoli Kvaratskhelia Osimhen
Squadre in campo oggi alle 21 per la sfida degli ottavi di Champions.

Redazione ITASportPress

Eintracht Francoforte-Napoli si gioca oggi, martedì 21 febbraio 2023 alle ore 21 per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Eintracht Francoforte-Napoli, le ultime

Napoli Osimhen
—  

Grande voglia di fare bene da parte di entrambe le squadre. I padroni di casa dell'Eintracht si affideranno con ogni probabilità all'ex Dortmund e Bayern Monaco Mario Gotze e da Kolo Muani, finalista con la Francia ai Mondiali del Qatar 2022.

Nel Napoli, Spalletti è pronto a schierare l'undici migliore senza rinunciare, ovviamente, a Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia nel suo tridente delle meraviglie.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Eintracht Francoforte-Napoli si gioca, come detto, oggi martedì 21 febbraio 2023 al 'Deutsche Bank Park' di Francoforte. Il fischio d'inizio della partita dell'andata degli ottavi di finale di Champions League è previsto alle ore 21:00.

La gara di Coppa sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 ma anche su Sky, ai canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e il numero 252 dell'emittente satellitare.

Il match potrà essere visto anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset.it, su Sky Go (il servizio che Sky offre ai propri abbonati scaricando l'app su PC, smartphone o tablet) oltre che su NOW - la piattaforma on demand di Sky - acquistando il ticket 'Sport' e selezionando la finestra della partita.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

tutte le notizie di