00:13 min
TIFOSO IN PIU'

Evra: “Da gobbo vero vorrei che tutti gli italiani tifassero Inter per la Champions”

Redazione ITASportPress

Il commento dell'ex terzino francese anche della Juventus a proposito della finale di Champions League tra Manchester City e Inter.

Prima l'Inter, poi il Manchester City. Decisa la finalissima di Champions League per la stagione 2022-23. A Istanbul, il prossimo 10 giugno, saranno i nerazzurri di Milano e i Citizens a contendersi la Coppa. A Prime Video, l'ex Juventus Patrice Evra ha fatto un commento molto sportivo, anche considerando appunto il suo passato bianconero, invitando tutti i fan italiani ad unirsi nel tifo per la squadra di Inzaghi.

[an error occurred while processing this directive]

"Da juventino, gobbo vero, vorrei che tutti gli italiani supportassero l’Inter", ha detto Evra. Il motivo è presto detto: "Perché rappresenta l’Italia. Mi dava tanto fastidio quando ero alla Juve e tutti ci gufavano in Europa, la gente deve rispettare il calcio italiano. Mi raccomando, anche gli juventini, tifate per l’Inter, perché siete tutti italiani".

Possibile che nelle sue parole, in un certo senso, prevalga anche il senso di appartenenza al Manchester United, rivale cittadina del City. Ad ogni modo staremo a vedere se il tifo italiano sarà unito o meno...