ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genk, il presidente: “Koulibaly? Immaginavo sarebbe diventato forte, ma non così tanto…”

Così il numero uno del club belga a Radio Marte

Redazione ITASportPress

Si avvicina il secondo impegno di Champions League per il Napoli. Gli azzurri, dopo aver battuto il Liverpool nella prima giornata della fase a gironi, faranno visita mercoledì al Genk, travolto dal Salisburgo all'esordio con un pesante 6-2. Il presidente del club belga Peter Croonen, in queste ore, ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

CHAMPIONS - "Noi siamo una squadra giovane, essere in Champions è già un grande risultato. Noi però teniamo l'attenzione concentrata soprattutto sul campionato: l'obiettivo non è vincerlo, ma tornare in Europa".

NAPOLI - "Il Napoli è una grandissima squadra, contro il Liverpool ha fatto benissimo. Noi invece con il Salisburgo abbiamo subito troppo, ma è stata una gara che ci ha insegnato tanto. Con gli azzurri faremo un'altra partita, anche se loro saranno arrabbiati per la sconfitta con il Cagliari. Quella di Ancelotti è una delle squadre più forti in assoluto in questo momento, ma in casa potremo dare qualcosa in più".

KOULIBALY - "Quando lo prendemmo dal Metz, capimmo subito che aveva potenzialità speciali. Immaginavo che sarebbe diventato un giocatore importante, ma a Napoli devo ammettere che è cresciuto più di quanto mi aspettassi. Kalidou ha sempre dimostrato amore per il Genk e finalmente, adesso, i nostri tifosi potranno salutarlo con una standing ovation. Potremmo decidere di regalargli una maglietta speciale".