ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genk, Mazzù: “Servirà equilibrio. Ancelotti? Per lui parla il suo curriculum”

Il tecnico ha presentato la gara di Champions League contro gli azzurri in programma domani

Redazione ITASportPress

Si avvicina la sfida di Champions League tra Genk e Napoli, valevole per la seconda giornata della fase a gironi e in programma domani alle 18.55. Una gara che è stata così presentata dal tecnico della formazione belga Felice Mazzù nella conferenza stampa della vigilia.

EQUILIBRIO - "Sarà importante avere equilibrio: sia un atteggiamento troppo difensivo sia uno troppo offensivo sarebbe rischioso".

SALISBURGO - "Quella non è stata una bella esperienza: abbiamo lasciato troppi spazi e a questi livelli non puoi permettertelo".

NAPOLI - "Il Salisburgo gioca molto in verticale, mentre il Napoli fa un grande posssso palla. Gli attaccanti, poi, sono di profilo diverso. Domani sarà importante la mentalità: davanti al nostro pubblico vogliamo fare bene".

ANCELOTTI - "Ha grande esperienza, per lui parla il suo curriculum. Riesce ad avere una buona comunicazione con la squadra e riesce a trovare sempre nuovi spunti".

SPOGLIATOIO - "C'è delusione per l'ultimo pareggio in campionato, abbiamo fatto bene per un tempo e poi sappiamo com'è finita. Domani sarà però un'altra storia: saremo concentrati per fare meglio".

LOZANO - "Lo conosco, l'ho visto in Champions e ai Mondiali: ha velocità e tecnica. E' un grande giocatore, credo che lui e Mertens possano fare bene. Il belga è un grande giocatore, ha intelligenza e si muove bene tra le linee. Gioca bene con entrambi i piedi e segna anche di testa".

KOULIBALY - "E' tra i più forti centrali al mondo, vince tutti i duelli. Ha giocato anche qua e per noi è un grande orgoglio".