ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genk-Napoli streaming e diretta tv Champions League, dove vedere il match oggi 2 ottobre

Getty

Si gioca alle 18,55 il secondo turno di Champions League

Redazione ITASportPress

Genk-Napoli secondo appuntamento del girone di Champions League. Si gioca alle 18,55 alla Luminus Arena. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta contro il Salisburgo per 6-2 e al momento sono ultimi in classifica con 0 punti, tre punti in meno dei partenopei che, invece, sono reduci dall'esordio vincente contro i campioni in carica del Liverpool. Arbitra il rumeno István Kovács, al VAR designato il tedesco Christian Dingert. Un successo del Napoli potrebbe dare il là alla qualificazione per il turno successivo.

Genk-Napoli, le probabili formazioni - Il tecnico del Genk Mazzù, in vista del match contro il Napoli, dovrebbe schierare il 4-3-3 classico. Coucke a difendere la porta, davanti a lui Uronen, Dewaest, Cuesta e De Norre; a centrocampo Berge supportato da Hrošovský e Heynen; in avanti Paintsil, Onuachu e Ndongala. Carlo Ancelotti, invece, dovrebbe schierare il suo Napoli col 4-4-2 con Meret tra i pali; Mario Rui o Ghoulam sulla sinistra, Di Lorenzo a destra e Manolas insieme a Koulibaly al centro della difesa. A centrocampo confermato Fabian Ruiz regista supportato da Allan con Callejon e Insigne sulle corsie esterne; in attacco ballottaggio tra Mertens e Milik per affiancare Lozano. Il belga è favorito.

Genk-Napoli, streaming e diretta tv - Il match Genk-Napoli sarà trasmesso a partire dalle 18.55 su Sky Sport Uno HD ai canali 201 del satellite e 472 del digitale terrestre. Per gli abbonati di Sky la partita Genk-Napoli sarà a disposizione anche tramite Sky Go disponibile sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile dai principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match della Luminus Arena sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket anche giornaliero. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.