ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genk, Samatta: “Napoli? Dovremo essere incoscienti e stare attenti a Mertens…”

(Getty Images)

L'attaccante della formazione belga ha parlato della sfida di Champions in programma domani

Redazione ITASportPress

Poco più di ventiquattro ore alla sfida tra Genk e Napoli, valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Della sfida, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato l'attaccante della formazione belga Mbwana Aly Samatta.

KOULIBALY - "Lo conosco bene, lui ha grandissime qualità. Una volta l'ho incontrato in Coppa d'Africa con la mia Tanzania. Credo sia uno dei migliori difensori al mondo, riesce sempre ad uscire da situazioni difficili e a far ripartire l'azione".

STAGIONE - "Stiamo avendo qualche difficoltà, abbiamo cambiato diversi giocatori ed anche l'allenatore. Abbiamo avuto alti e bassi, ma stiamo crescendo: con una vittoria possiamo rimetterci sui giusti binari".

NAPOLI - "Gli azzurri sono una big, ma noi giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo poter festeggiare alla fine della partita. Non abbiamo grandi aspettative, ma proveremo a conquistare la vittoria. Dovremo essere incoscienti".

MERTENS - "Credo che sarà lui il giocatore più pericoloso del Napoli: ci metterà in difficoltà".

ITALIA - "Durante il mercato estivo ho avuto qualche contatto con dei club italiani, poi però putroppo non se ne è fatto niente. Mi piacerebbe giocare in Italia".

COPPA D'AFRICA - "Dopo la Coppa d'Africa è normale andare incontro ad alcuni piccoli problemi fisici. Io però mi sento bene e voglio mettere in difficoltà il Napoli".