L'allenatore del Manchester CityPep Guardiola ha parlato in chiave Champions League del girone che attende la sua squadra. Un raggruppamento tosto dove la gara più attesa sarà quella contro il Paris Saint-Germain di Lionel Messi. Il tecnico catalano, però, come riporta Manchester Evening News, pare quasi "snobbare" i parigini dando maggiore importanza alla sfida contro il Lipsia.
VERSO LA CHAMPIONS
Guardiola ‘snobba’ il Psg: “Gara più difficile in Champions sarà contro Lipsia”
Il tecnico Citizens verso il debutto in Coppa
PIU' DIFFICILE - "La partita più difficile del girone sarà la nostra prima partita contro il Lipsia", ha detto Guardiola. "Questa è la partita più importante della fase a gironi. Non ho pensato per un secondo al Psg. Affronteremo rivali molto forti. Il Lipsia è cresciuto in modo significativo negli ultimi anni: da una squadra che non era affatto una concorrente del Bayern Monaco è diventata una squadra che arriva costantemente seconda o terza e combatte con il Dortmund. Conosco il ritmo e la qualità del loro modo di giocare e per noi sarà un grande test".
Il Manchester City si troverà davanti al Lipsia questo mercoledì per quella che sarà la prima giornata del girone A di Champions. Come detto, nel raggruppamento ci saranno anche Psg e Club Brugge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA