Haaland, due gol e l’intervista più strana di sempre: la domanda del giornalista e la reazione di Carragher…

Il bomber del Borussia Dortmund ha risposto imbarazzato dopo il match contro il Brugge

di Redazione ITASportPress
Haaland

Erling Haaland protagonista non solo in campo. Il bomber del Borussia Dortmund ha realizzato due reti contro il Club Brugge in Champions League andando a marcare l’ennesimo record con ben 14 gol totali in 11 apparizioni in Coppa. Ma il vero show non è quello che si è visto sul rettangolo di gioco, bensì quanto poi accaduto nel post gara. L’intervista al giovane norvegese, infatti, è subito diventata virale anche a causa di una domanda curiosa da parte del giornalista di Sky Sports e per la reazione, in studio, dell’ex leggenda del calcio inglese Jamie Carragher.

Haaland: intervista e reazioni

Haaland (getty images)

Se il botta e risposta tra il giornalista e Haaland è stato abbastanza rapido viste le poche frasi dette dal centravanti, a generare grande ilarità è stata l’ultima domanda posta dall’intervistatore al norvegese, ricordiamolo, autore di due gol. “Dormirai da solo questa notte?“, una domanda che ha lasciato di sasso il centravanti che ha risposto: “Sì, certo”.

Il giornalista ha poi provato a spiegare il suo riferimento facendo presente che in passato lo stesso Haaland, dopo una tripletta, aveva definito i tre palloni come le sue fidanzate con le quali dormire di notte. Il bello, però, è arrivato negli studi di Sky Sports dove tra l’imbarazzo generale, Jamie Carragher si è lasciato andare ad un commento che è subito diventato virale sul web: “Cavolo! Pensavo ci licenziassero tutti“, ha detto in riferimento alla domanda del giornalista risultata essere “molto particolare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy