Haaland trascina il Borussia Dortmund e ammette: “La tripletta di Mbappé una spinta in più per me”. E sul mercato…

Il bomber autore di due reti nel match contro il Siviglia in Champions League

di Redazione ITASportPress

C’è lo zampino del solito Erling Haaland nel successo in trasferta del Borussia Dortmund contro il Siviglia nel match d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Grande protagonista il bomber norvegese, autore di due reti, che ha di fatto ribaltato il vantaggio iniziale degli spagnoli. Ai microfoni della Uefa, il classe 2000 ha ammesso di aver avuto una spinta in più grazie a… Mbappé e alla sua prova magica contro il Barcellona nelle ore precedenti.

Haaland e la motivazione in più

Haaland
Haaland (Getty Images)

“È bello segnare, quando ho visto Mbappé fare una tripletta al Barcellona diciamo che mi ha dato motivazione maggiore. Devo dire grazie a lui”, ha dichiarato Haaland senza alcun timore. “Io in competizione con lui? No, dico solo che l’ho visto segnare e questo mi ha dato una spinta in più. Per me è stato da stimolo”.

Sulla sfida di ritorno contro il Siviglia: “Abbiamo segnato tre gol ed è importante, ma c’è sempre la gara di ritorno e noi dobbiamo continuare così, lavorare bene e molto. Essere solidi nella gara di ritorno”. Un pensiero anche al mercato: “I tifosi del Real Madrid mi vogliono? Dico che è sempre bello quando qualcuno ti vuole…”.

(Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy