ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il profilo Twitter della Champions League esalta l’attacco dell’Atalanta: la domanda social scatena i tifosi…

Atalanta Gomez (getty Images)

C'è grande entusiasmo attorno all'impegno tra la Dea e il Paris Saint-Germain

Redazione ITASportPress

9 giorni al ritorno della Champions League poi sarà spettacolo. Tra le partite più attese c'è sicuramente quella tra Atalanta e Paris Saint-Germain e la conferma arriva dal profilo ufficiale su della stessa competizione.

La domanda posta da chi gestisce il profilo social del massimo torneo per club d'Europa ha scatenato le tante risposte degli appassionati e ha esaltato l'attacco pirotecnico della squadra allenata da Gasperini.

Champions League: l'attesa per Atalanta e Psg

 Muriel Zapata Atalanta (getty images)

"9 giorni al ritorno della Champions League. L'Atalanta si sta divertendo a segnare tanti gol in questa stagione. Riuscirà ad eliminare il Paris Saint-Germain?". Questa la domanda posta ai fan su Twitter dal profilo ufficiale della competizione. La Dea ha condiviso la domanda e tra le risposte si possono vedere tantissimi commenti positivi che fanno il tifo per i bergamaschi.

C'è chi scrive "Si, l'Atalanta passa all'85%". Altri che deridono il Psg: "Come al solito il Psg si eliminerà da solo". Ma il concetto è solo uno: la Dea può farcela e anche gli appassionati e tifosi di altre squadre fanno il tifo per lei...

tutte le notizie di