ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Conte: “Barcellona? Non saranno felici di doverci incontrare…”

Conte  (getty images)

Il tecnico dei nerazzurri ha parlato al sito della UEFA alla vigilia della gara di Champions contro lo Slavia Praga

Redazione ITASportPress

Sta per iniziare l'avventura in Champions League dell'Inter di Antonio Conte. I nerazzurri, nella giornata di domani, faranno visita allo Slavia Praga, con il tecnico che ha così parlato al sito ufficiale della UEFA.

OBIETTIVI - "Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi, giocando un calcio che possa entusiasmarli e con il quale possano identificarsi. E' difficile fissare obiettivi, vedremo strada facendo. L'importante sarà dare il 110% e non avere rimpianti. So quanto sia difficile vincere la Champions e so quanto sia doloroso perdere una finale. E' una competizione nella quale un episodio, come un tiro che entra o esce dopo aver sbattuto sul palo, può cambiare tutto. Ci sono molti fattori da considerare, come lo stato di forma, le squalifiche o il calendario".

SORTEGGIO - "Avere il Barcellona nel girone sarà affascinante, sarà una gara che ci spingerà a dare il massimo. Credo però che neanche loro siano felici di affrontare l'Inter. Affrontare le grandi squadre sarà per noi il modo migliore per vedere a che punto siamo".