ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Inter, D’ambrosio: “Champions? Possiamo arrivare in fondo”

D'Ambrosio
Le parole del difensore nerazzurro sul percorso in Uefa Champions League

Redazione ITASportPress

Intervenuto nel corso della presentazione del 18esimo Torneo Amici dei Bambini, Danilo D'Ambrosio è parso non avere dubbi sulle chance europee dell'Inter. Secondo il difensore nerazzurro, infatti, l'Inter ha tutte le carte in regola per giocarsi le fasi finali di Champions League. "Possiamo arrivare in finale, ne sono convinto. Il sogno è quello lì. Certo, c’è differenza tra sogno e obiettivo, servirà faticare tanto" ha concluso il classe '88.

"Ai quarti una squadra vale l’altra. Tutto sommato non ci è andata non male, non che sono contento del Benfica, ma bisogna essere realisti: altre squadre hanno qualcosa in più rispetto a noi” ha affermato Danilo D'Ambrosio sul discorso Champions League, che vede l'Inter prossima ai quarti di finale contro il Benfica. I match andranno in scena rispettivamente martedì 11 e mercoledì 19 aprile.

UNA STAGIONE DA ALTI E BASSI - L'Inter è quella di sempre: una grande squadra, con un ottimo organico di rosa. Ma qual'è stato allora il problema della squadra di Simone Inzaghi? La costanza. "Quando giochi a certi livelli sono diversi gli impegni - ha ripreso Danilo D'Ambrosio ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com - Chi gioca nell'Inter sa che un pari equivale ad una sconfitta. L'unica soluzione è quella di dare il massimo partita dopo partita".

 

tutte le notizie di