ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter-Shakhtar Donetsk diretta e streaming, dove vedere il match oggi

Inter-Shakhtar Donetsk (getty images)

Si gioca alle 21.00 la sfida di Champions League

Redazione ITASportPress

Inter-Shakhtar Donetsk si gioca questa sera mecoledì 9 dicembre 2020 alle ore 21.00. Gara decisiva per le due formazioni, soprattutto per i padroni di casa nerazzurri chiamati a vincere e sperare che tra le altre due forze del gruppo, Borussia M'Gladbach e Real Madrid non pareggino. Solo così la squadra di Conte accederebbe alla fase successiva della Champions League.

Inter-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni

 Inter-Shakhtar Donetsk (getty images)

Formazioni migliori possibili per entrambe le squadre. L'Inter con qualche problema in mezzo al campo. In ogni caso la squadra di Conte dovrebbe essere la seguente: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Ospiti che scenderanno in campo con la tecnica e la fantasia dei tanti brasiliani in rosa: Pyatov; Dodô, Bondar, Vitão, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetê, Marlos, Taison; Dentinho.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Bondar, Vitão, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetê, Marlos, Taison; Dentinho.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Inter-Shakhtar Donetsk si disputerà come detto questa sera mercoledì 9 dicembre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 21.00. L'arbitro sarà lo sloveno Slavko Vinčić. La sfida di Champions League Inter-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, che detiene i diritti della Champions League, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252).Tifosi e appassionati avranno la possibilità di seguire Inter-Shakhtar Donetsk anche in diretta streaming grazie a Sky Go, disponibile anche su dispositivi mobili quali pc e notebook, ma anche tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà preoccuparsi prima di scaricare la app per sistemi Android e iOS, nel secondo sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale del servizio.

Una seconda possibilità per seguire la gara in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione delle partite di Champions League a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.