ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Inter-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni e dove vederla

Inter (getty images)

Si gioca alle 18:45 la partita dei nerazzurri in Champions League

Redazione ITASportPress

Inter-Shakhtar Donetsk si gioca oggi 24 novembre alle 18:45 per la quinta giornata del girone di Champions League. Una gara importante per i padroni di casa di Simone Inzaghi che, in caso di successo, potrebbero trovare l'accesso agli ottavi che manca ormai da tempo.

Inter-Shakhtar Donetsk, formazioni

 (Getty Images)

Queste le possibili scelte dei due allenatori:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyenko, Konoplya; Maycon, Stepanenko; Tete, Marcos Antonio, Mudryk; Fernando.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Inter-Shakhtar Donetsk si giocherà come detto questa sera mercoledì 24 novembre 2021 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. La gara avrà il suo inizio alle ore 18:45.

Sarà possibile assistere in diretta tv a Inter-Shakhtar Donetsk su Sky su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Esistono poi delle alternative per vedere live il match come la app di Infinity + sarà possibile guardare la partita sulle smart tv di ultima generazione: il servizio, attivabile al costo di 7.99€ al mese, è invece incluso nell'offerta Tim Vision.

Inoltre Sky permetterà ai suoi abbonati di guardare Inter-Shakhtar Donetsk attraverso il servizio Sky Go, fruibile con l'applicazione dedicata scaricabile su pc, smartphone e tablet. La partita di Champions potrà essere vista anche tramite la piattaforma NOW (previa adesione ad una delle offerte presenti sul sito).

Lo streaming di Inter-Shakhtar Donetsk sarà visibile anche con Infinity +: da pc (collegandosi al sito ufficiale da browser) o con dispositivi portatili attraverso l'app.

tutte le notizie di