Inter-Shakhtar Donetsk si gioca oggi 24 novembre alle 18:45 per la quinta giornata del girone di Champions League. Una gara importante per i padroni di casa di Simone Inzaghi che, in caso di successo, potrebbero trovare l'accesso agli ottavi che manca ormai da tempo.


LA SFIDA
Inter-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni e dove vederla
Si gioca alle 18:45 la partita dei nerazzurri in Champions League
Inter-Shakhtar Donetsk, formazioni

Queste le possibili scelte dei due allenatori:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyenko, Konoplya; Maycon, Stepanenko; Tete, Marcos Antonio, Mudryk; Fernando.
Dove vedere il match in diretta e streaming
Inter-Shakhtar Donetsk si giocherà come detto questa sera mercoledì 24 novembre 2021 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. La gara avrà il suo inizio alle ore 18:45.
Sarà possibile assistere in diretta tv a Inter-Shakhtar Donetsk su Sky su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).
Esistono poi delle alternative per vedere live il match come la app di Infinity + sarà possibile guardare la partita sulle smart tv di ultima generazione: il servizio, attivabile al costo di 7.99€ al mese, è invece incluso nell'offerta Tim Vision.
Inoltre Sky permetterà ai suoi abbonati di guardare Inter-Shakhtar Donetsk attraverso il servizio Sky Go, fruibile con l'applicazione dedicata scaricabile su pc, smartphone e tablet. La partita di Champions potrà essere vista anche tramite la piattaforma NOW (previa adesione ad una delle offerte presenti sul sito).
Lo streaming di Inter-Shakhtar Donetsk sarà visibile anche con Infinity +: da pc (collegandosi al sito ufficiale da browser) o con dispositivi portatili attraverso l'app.
© RIPRODUZIONE RISERVATA