ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Intervallo di Lione-Juve, lo sfogo di Ronaldo: “Il centrocampo non ci aiuta”

LYON, FRANCE - FEBRUARY 26: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il dialogo tra Ronaldo e Dybala durante l'intervallo della sfida con il Lione.

Redazione ITASportPress

La sconfitta di Lione ha messo in luce tutti i limiti della squadra di Sarri. I bianconeri hanno giocato la peggior partita della stagione. Ronaldo e compagni non hanno mai messo in difficoltà la squadra di casa se non negli ultimi 15 minuti. Troppo poco per questa Juventus che fa fatica a recepire i concetti di Maurizio Sarri. E' stato lo stesso allenatore toscano ad ammettere le difficoltà della sua squadra.

RONALDO ATTACCA - Ma Sarri non è il solo ad aver ammesso alcune lacune della sua squadra. Cristiano Ronaldo, durante l'intervallo del match, ha criticato il lavoro del centrocampo e parlando con Dybala ha detto: "Siamo soli, i centrocampisti non ci stanno dando abbastanza supporto”. Pronta la risposta dell'argentino: "Non la prende nessuno”. A riportarlo è RMC Sport.