gazzanet

Juventus, l’ex Roberto Tavola: “Che partita! Sul rosso a CR7…”

Le parole dell'ex centrocampista bianconero, a proposito della partita giocata ieri sera dalla Vecchia Signora

Redazione ITASportPress

In 10 per quasi tutta la partita, ma la Juventus è riuscita a battere 0-2 un buon Valencia. L'espulsione di Cristiano Ronaldo ha fatto e farà discutere anche nei prossimi giorni, in quanto ha penalizzato i bianconeri. Ma non tanto da impedirgli di esordire in Champions League con una vittoria soprattutto di carattere. In un'intervista rilasciata da Tuttomercato.com, l'ex centrocampista bianconero Roberto Tavola ha commentato la gara giocata ieri sera dalla Juve: "Una gara straordinaria, interpretata egregiamente sia collettivamente che individualmente. Un partitone disputato dalla squadra di Allegri".

BERNARDESCHI - "Fino all'anno scorso avevo dubbi sulla sua esperienza internazionale. Ma è stato bravissimo a smentirmi. Le sue qualità sono indiscutibili e devo ammettere che mi sta impressionando molto. Allegri ha ragione a definirlo un giocatore da grande squadra".

MESSAGGI RICAVATI - "Insomma aver vinto in 10 in questo modo su un campo ostico come quello di Valencia vorrà pur dire qualcosa. Non sto dicendo che la Juve vincerà la Champions League, siamo solo alla prima giornata. Ma la partita di ieri sera è stata grandiosa".

ROSSO A CR7 - "L'espulsione non c'era. Ora se tiri un buffetto ad un altro calciatore vieni cacciato. Assurdo questo, come assurdo è stato il calcio di rigore assegnato al Valencia".