ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Juventus-Malmo, probabili formazioni e dove vederla

Dybala (getty images)

Si gioca alle 18:45 la sfida di Champions

Redazione ITASportPress

Juventus-Malmo si gioca oggi, mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 18:45 per l'ultima gara del girone di Champions League. Bianconeri a caccia del primo posto nel raggruppamento ma attenzione al Chelsea che cercherà ugualmente i tre punti nell'altra sfida contro lo Zenit.

Juventus-Malmo, probabili formazioni

 Juventus Dybala (getty images)

Mister Allegri prepara la formazione da schierare con diverse novità tra cui Perin tra i pali e Rugani in difesa. Questi i possibili 22 di Juventus-Malmo di Champions League:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, De Ligt; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Morata.

MALMO (4-4-2): Diawara; Larsson, Ahmedhodzic, Brorsson, Moisander; Birmancevic, Rakip, Christiansen, Rieks; Berget, Colak.

Dove vedere il match

Juventus-Malmo, match valido per la sesta giornata del Gruppo H di Champions League, si giocherà oggi mercoledì 8 dicembre 2021 all'Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:45.

La sfida tra Juventus e Malmo verrà trasmessa in diretta streaming su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Per chi desiderasse vedere la partita in diretta streaming potrà farlo con Sky Go: basterà collegarsi al portale tramite pc o notebook, oppure scaricare la relativa app su smartphone o tablet.

Esiste poi l'opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky: una volta acquistato il pacchetto 'Sport' sarà possibile selezionare la diretta della sfida di Torino dalla programmazione.

La trasmissione in diretta streaming sarà consentita anche da Mediaset attraverso il servizio a pagamento di Infinity+. Dopo aver completato registrazione e abbonamento si potrà seguire la partita in diretta sul dispositivo con il quale verrà effettuato l'accesso.

tutte le notizie di