Juventus, Pjanic non si nasconde: “Meritiamo di vincere la Champions…”

Il bosniaco dopo il successo contro l’Atletico Madrid

di Redazione ITASportPress

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, esce allo scoperto e conferma il desiderio personale e di squadra: vincere la Champions League. Dopo la gara vinta contro l’Atletico Madrid, il bosniaco ha parlato ai microfoni di JTV.

GIRONE – Sulla gara contro l’Atletico Madrid e il passaggio del turno come primi del girone: “Avremmo potuto pareggiare ma non volevamo assolutamente perdere questi punti. Volevamo vincere e l’abbiamo fatto contro un avversario sempre tosto da affrontare. Siamo contenti e abbiamo ottenuto il primo obiettivo della stagione ovvero il primo posto nel girone. Ora non c’è tempo per rilassarsi perché in campionato c’è subito un avversario che sta facendo un buon torneo come noi”, ha detto Pjanic.

VINCERE – Non si nasconde il bosniaco che parla chiaramente delle ambizioni della squadra bianconera: “La qualità dei giocatori è alta, spero che miglioreremo e non ho dubbi che questo succederà. Questa squadra ha sempre avuto la mentalità giusta e la Champions è sempre stato l’obiettivo principale per noi e spero che la porteremo a casa perché questa squadra la merita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy